Windows 7 Download e Info


Windows 7 RTM

Eccoci qui, ora vi posto qualcosa che vi interesserà... tutti sapete della nuova uscita del sistema operativo della microsoft Windows 7 vero? Bè alcuni di voi, che sono molto interessati lo avranno comprato... ma per quelli che non lo vogliono comprare? devono restare fino al cambio del pc con windows vista, dato i suoi messaggi negativi (come ad esempio è molto lento ed è pesante) ?? Adesso anche quelli che non lo hanno lo potranno avere: vi linko qui sotto il download di windows 7 (la versione RTM, uguale a quella dei negozi) ci sono due versioni:
-quella x i computer a 32 bit (x86 è chiamata)
- la versione x quelli a 64 bit (64 bit)
per il download cliccate sul link qui sotto.
vi ricordo che quella che scaricherete è la versione Ultimate in inglese. sotto vi posterò anche il language pack italiano se non volete aspettare gli aggiornamenti che vi darà windows update.
- versione a 32bit
http://dl.getdropbox.com/u/974255/Windows%207%20Vario/7600.16385.090713-1255_x86fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCU.5021073.TPB.torrent
- versione a 64bit
http://dl.getdropbox.com/u/974255/Windows%207%20Vario/7600.16385.090713-1255_x64fre_client_en-us_Retail_Ultimate-GRMCU.5021075.TPB.torrent
-language pack italiano
-32bit & 64bit


ATTIVARE WINDOWS 7

Una volta installato windows 7, si avvieranno i 90 giorni di prova.
E come li possiamo disattivare e ottenere la versione completa di windows 7?
Ci basta questo programmino:
7loader lo aprite e seguite questi passaggi:
prima di tutto cliccate sul vostro produttore (ad es.: Hp,Acer etc.)
poi cliccate su install 7 loader
Il gioco è fatto!
Link 7 loader http://www.sumotorrent.com/it/details/3782466/Windows%207%20Loader%201.5%20(Activator).html


La Microsoft dichiara Guerra ai pirati

Dopo gli infiniti tentativi di fermare la pirateria informatica, tutti invani,Microsoft torna all' attacco, questa volta molto più determinata di prima, per arrestare il divulgarsi di copie contraffatte del suo nuovo sistema operativo, Windows 7Entro la fine di febbraio riceveremo tramiteWindows Update un aggiornamento facoltativo ma catalogato comeimportante: si tratta del KB971033, il quale dovrebbe tappare i vari buchi nel sistema di sicurezza e dovrebbe riuscire a rilevare e rimuovere oltre 70 metodi di attivazione illegali. Come agire dunque? Innanzitutto è necessario disattivare il download e l' installazione automatica degli update in Windows Update. Quando comparirà l' aggiornamento, basterà cliccargli col tasto destro sopra e scegliere Nascondi aggiornamento. Così non si avrà alcun tipo di problema.

Aggiornamento |  l' Update anti-pirateria è già disponibile online e chi l' ha provato non ha riscontrato alcun tipo di problema; ciò era intuibile ma non mi sono permesso di predirlo in quanto è sempre meglio evitare di installare questo genere di aggiornamenti


INSTALLARE WINDOWS 7 RTM DA PENNA USB


In questa guida viene illustrato come installare Windows 7 da penna USB. Perché installare il nuovo sistema operativo da penna USB?
  • Nel caso in cui vogliate installare Windows 7 su un Netbook senza lettore CD/DVD.
  • Se il vostro PC non legge i DVD.
  • Se non volete sprecare un DVD.
Cosa vi serve:
  • Una penna USB da almeno 4GB.
  • La .ISO di Windows 7, a 32 o a 64 Bit in base a quella più adatta al vostro computer.
  • Un programma per estrarre l' .ISO di Windows 7: ad esempio 7Zip o WinRAR.
Procedimento
Dopo aver collegato la penna USB al vostro PC cliccate su Start e nel box di ricerca digitate CMD: apparirà un collegamento sul quale dovrete cliccare col tasto destro per poi scegliere Esegui come amministratore.
Si aprirà la finestra nera del Prompt dei Comandi (CMD): digitate diskparte premete Invio; successivamente digitate list disk e premete nuovamenteInvio. Annotate il numero del dispositivo corrispondente alla vostra penna USB (Nel nostro caso è Disk 1, ma a voi potrebbe essere diverso!).
Quindi digitate i seguenti comandi, uno alla volta, ricordandovi di premere Invio prima di digitare il successivo.

  • select disk 1
  • clean
  • create partition primary
  • select partition 1
  • active
  • format fs=ntfs
  • assign
  • exit

A questo punto la penna USB è pronta per essere caricata con i file di installazione di Windows 7: come ultima operazione estraete l' .ISO all' interno del pendrive con 7Zip, WinRAR o simili.

Note 
Per installare Windows 7 utilizzando questo metodo dovrete inserire la penna USB nel PC spento, accenderlo ed entrare nel BIOS dal quale dovrete impostare il BOOT, appunto, da penna USB.
Attenzione: è probabile che al primo riavvio durante l' installazione venga riavviato il PC da penna USB e che l' installazione inizi di nuovo. Per risolvere il problema basta reimpostare l' ordine di BOOT delle varie memorie dal BIOS o, in alternativa, rimuovere la penna USB.
Esistono anche varie utility che permettono la preparazione delle penne USB in automatico, ma in alcuni casi potrebbero non funzionare. Una di queste è stata recensita in questo post.